Orienta Lab srl nasce nel gennaio 2024 con l’obiettivo di offrire servizi di formazione e orientamento a un pubblico eterogeneo: dai giovani in cerca di prima occupazione, agli adulti in fase di transizione lavorativa, fino alle persone considerate “svantaggiate”.
L’azienda si propone di accompagnare individui e organizzazioni nella scoperta e nello sviluppo del potenziale professionale, fornendo strumenti, consulenza e percorsi personalizzati.
In qualità di società benefit, Orienta Lab opera in modo responsabile, sostenibile e trasparente nei confronti di persone, comunità, territori, ambiente, beni e attività culturali e sociali, enti e associazioni, e altri portatori di interesse.
L’azienda persegue una o più finalità di beneficio comune, impegnandosi a creare un impatto sociale positivo attraverso le proprie attività di business.
per clienti, collaboratori, imprese e organizzazioni che favoriscano processi di benessere organizzativo e contribuiscano alla realizzazione del bene comune.
La collaborazione è centrale nella nostra cultura. Lavoriamo insieme per affrontare sfide, condividere idee e sviluppare soluzioni innovative.
come incontri, convegni, seminari e iniziative culturali, finalizzati al raggiungimento dell’oggetto sociale e, in particolare, degli obiettivi “benefit”.
(nei modi e limiti di legge) enti operanti nel terzo settore, in linea con la filosofia di inclusione e condivisione di Orienta Lab.
In Orienta Lab, crediamo che ogni nostra azione possa fare la differenza. Il nostro lavoro è guidato da progetti che mirano a migliorare la vita della comunità. Con innovazione e sostenibilità al centro, costruiamo relazioni solide tra individui, organizzazioni e ambiente.